Staff fisioterapico

Dall’esperienza di professionisti nel settore fisioterapico nasce Fisio Medical System, studio specializzato nella riabilitazione che si avvale di terapisti altamente formati con metodiche all’avanguardia e di terapie strumentali tra le più avanzate a livello tecnologico. La nostra attività diagnostica e terapeutica pone l’accento sulle problematiche del paziente, che diventa il protagonista consapevole di questo nuovo processo riabilitativo.

La centralità del paziente si fonda anche sul continuo dialogo, che gli permette una corretta assimilazione dell’intero processo di cura. FMS fornisce una struttura che riesce a coniugare l’eccellente professionalità e preparazione con un ambiente estremamente accogliente e confortevole.

Fisioterapisti

Dott. Giuseppe Di Segni (Joseph)
Laurea presso l’Università degli Studi di Roma “LA SAPIENZA”, sede Azienda Ospedaliera San Camillo – Forlanini con la tesi “Protocollo riabilitativo dopo innesto osteocondrale nella patologia del ginocchio”. Votazione finale: 110 e lode.

Joseph ha collaborato con la A.S. Roma Calcio come fisioterapista della prima squadra. E’ stato il responsabile dello staff fisoterapico del Team Italia in occasione della “XII edizione degli European Maccabi Games”, ha collaborato con la FIR (Federazione Italiana Rugby) durante il torneo “Sei Nazioni“.
Attualmente fa parte dell’equipé medica della Nazionale Italiana di Scherma con la quale ha partecipato alle Olimpiadi di Londra 2012.

Dott. Marco Sciunnacche
Consegue la laurea in Fisioterapia presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, sede Azienda Ospedaliera San Camillo – Forlanini, votazione 110/110 discutendo la tesi dal titolo “Protocollo riabilitativo nelle fratture nell’estremo prossimale dell’omero trattate con placca a stabilità angolare”.

Marco fa parte dell’equipé medica della Nazionale Italiana di Scherma (FIS). Fisoterapista del Team Italia in occasione della “XII edizione degli European Maccabi Games”, ha collaborato in qualità di responsabile del servizio di fisioterapia “Club Scherma Roma” e della squadra di calcio “Jhon Cabot University“.